Media Centre

GOCO Hospitality Annuncia L’Apertura Di GOCO Spa Venice

Situata sull’Isola delle Rose e immersa nei rigogliosi giardini del nuovo JW Marriott Venice Resort & Spa, GOCO Spa Venice offre ai suoi ospiti un rifugio di benessere a pochi minuti di navetta o barca privata da Piazza San Marco.

“Siamo lieti di inaugurare la nostra prima GOCO Spa sulla bellissima Isola delle Rose”, ha affermato Ingo Schweder, fondatore e CEO di GOCO Hospitality. “GOCO Spa Venice propone un’esperienza rilassante completa. Ai nostri ospiti offriamo un mix di rituali classici e trattamenti di bellezza moderni, completati da un’esperienza termale di lusso per stimolare mente e corpo.”

La Spa, realizzata in collaborazione con il pluripremiato studio di architetti e interior designer Matteo Thun & Partners, è la più completa e grande di Venezia e si sviluppa su una superficie complessiva di 1.750 m² da cui ammirare suggestivi scorci della laguna e dello skyline della città.

L’edificio principale è il risultato di una sapiente riconversione architettonica che ha mantenuto gli alti soffitti e il tetto spiovente in legno originali, con interni dal design moderno e sofisticato decorati con materiali naturali locali. Rifugio di privacy e benessere, la Spa Suite affacciata sulla laguna, è pensata come una “spa nella spa” con lounge, doccia con bagno turco, due lettini riscaldati per i trattamenti e terrazza esterna con vista sulla Laguna.

La Spa comprende inoltre sei sale per i trattamenti con terrazzo privato esterno e due speciali suite per trattamenti viso all’avanguardia. A disposizione degli ospiti hammam, due tipi di sauna (una tradizionale e una di sale), docce emozionali e una sala da tè.

Durante la stagione estiva, gli ospiti possono effettuare i trattamenti all’aperto nelle tre cabine esterne e a bordo piscina. Tra i giardini storici e gli uliveti sono organizzati programmi olistici, dalle sessioni di yoga e meditazione guidata fino a corsi speciali, effettuati da esperti del benessere e insegnanti specializzati.

La piscina aquatonic interna ed esterna, con getti d’aria e d’acqua, include postazioni per il massaggio della schiena e del collo e vasche idromassaggio ad aria, ideali per stimolare il metabolismo e particolarmente benefiche per i dolori muscolari. Lettini riscaldati e aree relax all’aperto sono presenti attorno alla piscina con vedute sulla laguna di Venezia.

GOCO Spa Venice abbraccia la qualità e un concetto di lusso informale, proponendo programmi di benessere classici e all’avanguardia che attingono alla tradizione europea con un particolare focus sull’utilizzo dell’acqua e di prodotti organici. GOCO Spa collabora con due brand simbolo di eccellenza nel campo del benessere e della bellezza: Amala, collezione di prodotti per la cura della pelle realizzati con prodotti 100% naturali che sfruttano le proprietà delle piante, e !QMS MediCosmetics, prodotti all’avanguardia ad alta performance per la pelle che combinano tecniche rivoluzionarie con ingredienti di alta qualità.

Prezzi dei trattamenti a partire da eur 89

Per prenotare il proprio rituale di benessere presso GOCO Spa Venice:

venice@gocospa.com

GOCO SPA VENICE

GOCO SPA Venice si trova all’interno di JW Marriott Venice Resort & Spa sull’isola privata Isola delle Rose, a soli 10 minuti dal centro di Venezia. GOCO Spa Venice propone uno Spa menu che riflette in maniera autentica il territorio circostante. Gestita da GOCO Hospitality, la Spa di 1.750 m²  si compone di spazi interni ed esterni, un tradizionale hammam, sale all’avanguardia per trattamenti bellezza, un giardino esterno per lo yoga e la meditazione, cabine esterne per i trattamenti, una sala da tè e una scuola di cucina macrobiotica stagionale. Il progetto della spa, del valore di €8 milioni, è stato sviluppato in collaborazione con studio architettonico Matteo Thun & Partners. La spa è la più ampia della città e offre una vista spettacolare su Piazza San Marco e La Serenissima. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.jwmarriottvenice.com

GOCO HOSPITALITY

Fondata nel 2009, GOCO Hospitality, azienda leader nel settore del benessere e dell’ospitalità, opera in oltre 20 Paesi in collaborazione con stimati brand come Marriott, MGM, The Ritz-Carlton, Wynn, Viceroy, Emaar e Starwood. L’azienda crea, innova e sviluppa concetti di ospitalità all’avanguardia, offrendo soluzioni per una clientela che va da singoli investitori a brand globali. I progetti di GOCO Hospitality sono sempre autentici, riflettono le culture e le tradizioni locali e cercano di avere un impatto sulla comunità. Questa filosofia permette a GOCO Hospitality di superare i confini e creare nuove esperienze con un approccio innovativo, visionario e individualistico. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.gocohospitality.com e i canali Facebook, o LinkedIn

Giorgia Bogoni, Spa Director GOCO Spa Venice

GOCO Hospitality ha nominato Giorgia Bogoni, Spa Director.  Nata a Venezia, Giorgia ha lavorato per sette anni come Spa Manager in famosi centri benessere in Italia. La sua eccellente conoscenza delle spa di lusso e olistiche, insieme al suo ottimo livello della lingua inglese, francese e ovviamente italiano, contribuiranno a rendere GOCO Spa Venice una delle principali spa della città.

Read the orignial article here